LinkFb
Home
ChiSiamo
Corsi
Insegnanti
Foto
News
Orari
Contatti

AISHA DANZE

Aisha è una società sportiva dilettantistica affiliata all’ente di promozione sportiva riconosciuto dal C.O.N.I. A.S.C.

La fondatrice della scuola è Ariella De Gregori che, spinta dalla sua grande passione per la danza, inizia la sua carriera di ballerina gareggiando e vincendo numerose competizioni nazionali ed internazionali di salsa, merengue, mambo, blues e mixing blues ed esibendosi in numerosi spettacoli di danze caraibiche e danza del ventre.

Il suo desiderio era di condividere questa sua passione, per questo motivo, diplomata come insegante A.n.m.b. inizia ad insegnare danze caraibiche e danza del ventre.

Nel 2002 nasce la scuola Aisha che, nel corso degli anni, grazie alla totale dedizione di Ariella e a quella degli ottimi insegnanti di cui si è attorniata e che condividono i suoi stessi valori, è diventata una vera e propria Accademia della Danza che propone i migliori corsi dai piccolissimi ballerini di 3 anni fino alla fascia dei ballerini di livello avanzato negli adulti.

L’ambiente familiare ma, al tempo stesso, professionale hanno fatto sì che in Aisha siano “nati” ottimi ballerini ma anche un fantastico gruppo di amici…

Unire la passione per il ballo all’amicizia è il massimo che la sua fondatrice potesse desiderare…ed il connubio di queste due cose rende la scuola Aisha unica e inimitabile. Non inutili competizioni ed arrivismo ma una sana voglia di imparare a danzare creando una sinergia con tutti.

Aisha anche conosciuta come “LA TRIBU’ CHE BALLA” ormai è una realtà importante sul territorio nazionale. Molto richieste le sue performance in esibizioni teatrali e in piazza …soprattutto a scopo di beneficienza e con l’obiettivo di far conoscere la danza a tutti coloro che, una volta provata, se ne innamorano perdutamente.

AISHA DANZE S.S.D. a r.l. - Via Piemonte, 15 - Rozzano (MI)

P.I. 07925520962Tel. 02 57514143 - 338 9203318info@aisha.it